Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Homepage > Fallimenti, Esecuzioni, Aste > Procedure concorsuali
contattaci
News

30/06/23 - entrata in vigore PCT – Ufficio del Giudice di Pace
A decorrere dal 30/06/23 con l’ingresso legale del telematico, tutte le istanze relative ai decreti ingiuntivi ( istanza di remissione in termini, istanze di correzione di errore materiale e richieste di esecutorietà ex art. 647 e 654 c.p.c.) dovranno essere presentate tutte in modalità telematica.
Per la consultazione dei documenti allegati al fascicolo monitorio nato cartaceo e per il ritiro dei fascicoli di parte occorrerà recarsi in cancelleria St.6 piano terra che rimarrà aperta due volte a settimana nelle giornate del Lunedì e Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Per l’Ufficio Iscrizione a ruolo, in coerenza con la vigente normativa, tutti gli atti che in precedenza erano depositati materialmente in ufficio, andranno presentati esclusivamente in modalità telematica, fatta eccezione per le parti private che potranno continuare a depositare le proprie istanze e ricorsi in forma cartacea presso l’apposito sportello che rimarrà aperto, a loro dedicato, tutti i giorni dal lunedì al venerdì stessi orari vigenti.
Leggi il provvedimento

15/06/23 - Costituzione della cancelleria della Sezione Feriale 2023
Dal 24 luglio al 2 settembre 2023 è costituita la cancelleria della Sezione Feriale del Tribunale.
Leggi l’Ordine di Servizio.

12/05/23 - AVVISO: presentazione delle domande di borsa di studio relative all’anno 2022
Si comunica che le domande di borsa di studio vanno tassativamente presentate dai singoli tirocinanti, tramite piattaforma informatica, entro il 15.05.2023 e che, in caso di mancata trasmissione, entro lo stesso termine, della documentazione richiesta - certificazione ISEE U (calcolata per le prestazioni erogate agli studenti nell'ambito del diritto allo studio universitario) - gli uffici hanno tempo per acquisire i documenti mancanti fino al 30 maggio 2023 e, comunque, non oltre il termine del 15 giugno 2023. Il tirocinante, al momento della presentazione della domanda, nel caso sia impossibilito a presentare la documentazione prevista, dovrà allegare, in formato pdf, dichiarazione - debitamente firmata - con cui si impegna a trasmettere la documentazione richiesta entro i termini sopra indicati. Ulteriori approfondimenti nella pagina dedicata ai Tirocini Formativi.

16/02/23 - Schema operativo per l'applicazione delle pene sostitutive delle pene detentive brevi

SCHEMA OPERATIVO PER APPL.PENE SOSTITUTIVE_signed
Nota 1915 - 2023 - trasmissione schema sottoscritto
dispositivo appello DD sostitutiva DEF
ALLEGATI SCHEMA OPERATIVO
dispositivo PPEC sostitutiva DEF
dispositivo LPU sostitutivo DEF
dispositivo DD sostitutiva DEF
dispositivo appello SL sostitutiva DEF
dispositivo appello PPEC sostitutiva DEF
dispositivo appello LPU sostitutivo DEF
dispositivo SL sostitutiva DEF

certificati online
prenotazione_udienze
tirocinio_formativo
trascrizioni_sentenze
processo_telematico


Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS!

Fallimenti, Esecuzioni, Aste

01 aprile 2019

Procedure Concorsuali

Le procedure concorsuali per il diritto italiano sono:

  • Fallimento
  • Concordato preventivo
  • Concordato fallimentare
  • Amministrazione straordinaria
  • Liquidazione coatta amministrativa

Sono soggetti ad omologa del Tribunale gli accordi di Ristrutturazione dei debiti.

Per informazioni sulle procedure concorsuali in corso visitare il portale:
Vai al portale Procedure concorsuali

  • Provvisoriamente per i soli creditori dell'Amministazione Straordinaria VALTUR, e stata resa disponibile anche un'altra area a loro riservata.
    Si precisa che le precedenti credenziali di accesso non sono piu valide ed i creditori riceveranno il nuovo codice via PEC o con raccomandata.
    Clicca qui per accedere
  • Si comunica ai creditori delle Societa del Gruppo ILVA in Amministrazione Straordinaria che il sito Internet a loro dedicato e raggiungibile cliccando qui. 
  • Si comunica ai creditori titolari di pietre in custodia del fallimento INTERMARKET DIAMOND BUSINESS SPA che per assumere informazioni possono collegarsi al seguente link fallimentoidb.fallcoweb.it

Procedure concorsuali

Ultime procedure di interesse particolare:

AVVISI

14 settembre 2022

 

  • ENGECO GENERAL CONTRACTOR S.P.A. Amministrazione Straordinaria RG 17/2006
    Si comunica che in data 12.09.2022 il G.D. ha disposto che venga dato avviso dell'avvenuto deposito in cancelleria del rendiconto di gestione della procedura.
  • SYNERGIT COMMUNICATIONS S.R.L. Amministrazione Straordinaria RG 12/2006
    Si comunica che in data 12.09.2022 il G.D. ha disposto che venga dato avviso dell'avvenuto deposito in cancelleria del rendiconto di gestione della procedura.
  • MEDITERRANEO TOUR AND TRAVEL S.R.L. Amministrazione Straordinaria RG 10/2006
    Si comunica che in data 12.09.2022 il G.D. ha disposto che venga dato avviso dell'avvenuto deposito in cancelleria del rendiconto di gestione della procedura.
  • TECNOSISTEMI S.P.A. IN AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA RG 2/2003
    Si comunica che il data 21.06.2022 il G.D. ha disposto che venga dato avviso dell'avvenuto deposito in cancelleria del bilancio finale della procedura e del rendiconto della gestione.
  • ENERGETICAMBIENTE S.R.L. in Amministrazione Straordinaria R.G. 3/2021
    Si comunica che in data 23-24/02/2022 il giudice delegato ha emesso il decreto di conversione in trattazione via Microsoft Teams in modalità telematica a distanza di udienza di accertamento stato passivo (domande tempestive) con calendarizzazione e frazionamento
  • TLC Tecnosistemi S.A. in amministrazione straordinaria R.G. 9992/2003
    Si comunica che in data 17-21/02/2022 il Tribunale di Milano - Sezione Fallimentare ha dichiarato la chiusura della procedura di A.S.sopra citata.
  • SELTA SPA in amministrazione straordinaria R.G. 1/2019
    Si comunica che in data 22-31/12/2021il Tribunale di Milano - Sezione Fallimentare ha dichiarato la cessazione dell'esercizio dell'impresa della procedura di A.S.sopra citata.
  • TECNO SAFETY SYSTEM SPA IN LIQUIDAZIONE in Amministrazione Straordinaria R.G. 8/2003
    Si comunica che in data 15-6/5-7-2021 il commissario straordinario della procedura Tecno safety system spa in liquidazione ha depositato il bilancio finale ed il rendiconto di gestione
  • PROGETTO VENEZIA SRL in Amministrazione straordinaria r.g. 1/2007
    Si comunica che in data 22-23 aprile 2021 il Commissario Straordinario ha depositato il rendiconto finale
  • GALIMBERTI S.P.A. IN AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA

    Avviso di vendita

    Il Commissario Straordinario di Galimberti S.p.A. in A.S. n.1/2020 intende procedere alla dismissione dei complessi aziendali in gestione e/o di proprietà della suddetta società (operante nel commercio di elettrodomestici ed elettronica di consumo), nell'attuale stato di fatto e di diritto in cui essi si trovano, correnti in Como, Lonato del Garda (BS), Milano (Corso Buenos Aires), Milano (Via Solari), Pavia, Limbiate (MB) e Seregno (MB), come indicati nel “Perimetro di vendita” del Disciplinare di Gara – quest’ultimo e relativi allegati sono pubblicati sul sito www.galimberti.net-.

    I soggetti interessati alla cessione possono far pervenire Offerta vincolante di acquisto presso il Notaio Gianluca Catalano, in Mede (Pv), Corso Italia n. 54 entro e non oltre 3.2.2021.

    Per la descrizione delle fasi in cui si articolerà la procedura, dei requisiti per l’ammissione alla gara e all’attività di due diligence, delle modalità di presentazione dell’Offerta Vincolante, del contenuto di quest’ultima, del versamento della cauzione, dei criteri di scelta dell’Offerta Vincente, dei termini e delle condizioni della cessione, si richiama integralmente quanto stabilito nel Disciplinare di Gara e relativi allegati.
    DISCIPLINARE DI GARA

     

  • FIN-ERM SPA IN LIQUIDAZIONE in Amministrazione straordinaria r.g. 3/2006
    Si comunica che in data 14 maggio 2020 il Commissario straordinario ha depositato il bilancio finale
  • CARTIFICIO ERMOLLI SPA IN LIQUIDAZIONE in Amministrazione straordinario r.g. 3/2004
    Si comunica che in data 13 maggio 2020 il Commissario straordinario ha depositato il bilancio finale.
  • GRUPPO CIT in Amministrazione Straordinaria

    Si comunica che in data 11/12/2019 il commissario straordinerio ha depositato il rendiconto finale per le seguenti società:
    - A.S. 1/2008 IL CENTRO CAMPANO SRL
    - A.S. 2/2008 SABLE D'OR SRL
    - A.S. 3/2008 HOTEL LUCANI SRL
    - A.S. 4/2008 LA CASA DI PIETRACCINA SRL
    - A.S.5/2008 HOTEL RESIDENCE DU SUD SRL
    - A.S. 6/2008 HOTEL LA MORGIA SRL
  • MET FIN SAS DI ENRICO MORINI & C. in Amministrazione straordinaria r.g. 2/2005 6/2/2020

    Si comunica che in data 21-25/11/19 il commissario straordinario della procedura MET FIN SAS ha depositato il bilancio finale ed il rendiconto di gestione
  • SELTA SPA 20/05/2019

    Si comunica che in data 13/5/2019 è stata depositata in cancelleria la RELAZIONE DEI COMMISSARI GIUDIZIALI EX ART. 28 D. LGS. 270/99

  • TLC TECNOSISTEMI S.A. in Amministrazione Straordinaria 24/04/2018

I Commissari straordinari della Procedura TLC TECNOSISTEMI S.A. in Amministrazione Straordinaria  informano i Signori Creditori che il Giudice Delegato, dr. Federico Rolfi, ha disposto il deposito presso la Cancelleria del Tribunale di Milano del Rendiconto Finale di detta Procedura, ai sensi dell’art. 75 D.lgs. 270/99, così come da autorizzazione del Ministero dello Sviluppo Economico del 22/02/2018, previo parere del Comitato di Sorveglianza.

Copia del suddetto rendiconto potrà essere reperito facendone richiesta alla procedura ai seguenti recapiti:

tel. 0245488254

fax 02.45488296

mail PEC gruppotecnosistemi@legalmail.it

 

  • TECHNOSSON SPA in Amministrazione Straordinaria 24/04/2018

 

I Commissari straordinari della Procedura TECHNOSSON SPA in Amministrazione Straordinaria  informano i Signori Creditori che il Giudice Delegato, dr. Federico Rolfi, ha disposto il deposito presso la Cancelleria del Tribunale di Milano del Rendiconto Finale di detta Procedura, ai sensi dell’art. 75 D.lgs. 270/99, così come da autorizzazione del Ministero dello Sviluppo Economico del 05/03/2018, previo parere del Comitato di Sorveglianza.

Copia del suddetto rendiconto potrà essere reperito facendone richiesta alla procedura ai seguenti recapiti:

tel. 0245488254

fax 02.45488296

mail PEC gruppotecnosistemi@legalmail.it